sabato 11 aprile 2015

Collaborazione con A.Vogel - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto il piacere di provare grazie ad una collaborazione con l'azienda
"A. Vogel"
 
 
Questi sbalzi di temperatura stanno causando non pochi problemi alla vostra salute?
Raffreddori e mal di gola continui contribuiscono all'abbassamento delle vostre difese immunitarie?
Ma soprattutto cercate un prodotto che sia COMPLETAMENTE naturale?
Non vi resta che provare
ECHINAFORCE
 
Grazie ad uno studio attentissimo Alfred Avogel ha approfondito la conoscenza delle piante scoprendone l'incredibile aziona curativa e salutare.
Ed è proprio da questo studio che nasce Echinaforce.
Ma di cosa si tratta?
Echinaforce è un integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea che aiuta le difese dell'organismo ed aumenta la resistenza naturale. E' un estratto bilanciato da piante e radici fresche realizzato con sementi proprie e coltivazione biologica secondo la tradizione di Alfred Vogel, con rispetto e attenzione durante le fasi di raccolta e produzione.
 
Se notate una riduzione delle difese immunitarie a causa di cambi di stagione, mancanza di moto o di sonno, depressione, stress eccessivo o alimentazione scorretta e avete bisogno di un integratore alimentare completamente naturale allora Echinaforce è la scelta giusta.
 
Io sono stata gentilmente omaggiata della confezione Echinaforce da 80 compresse, esistono comunque altri formati:
-Echinaforce 80 compresse
-Echinaforce in gocce confezione 50ml
-Echinaforce 200 compresse

Come dicevo precedentemente, essendo in un periodo di transizione i cambiamenti climatici sono all'ordine del giorno, per cui, avendo ricevuto questo prodotto ho iniziato una sorta di "cura preventiva". Io solitamente mi ammalo sempre durante il cambio stagione, anche solo con un banale raffreddore, ma non la scampo mai! Invece da quando ho iniziato a prendere Echinaforce non ho avuto nemmeno l'ombra di un qualsiasi malanno!
Per cui.. direi che questo prodotto finisce dritto tra i miei preferiti!

Fate un salto sulle loro pagine!
 
 
 
lo trovate in farmacia, parafarmacia, erboristeria o potete riceverlo direttamente a casa seguendo questo link: 
 
A presto con un altro post!
 
 
 
 

2 commenti:

  1. interessanti questi rimedi naturali.. effettivamente con il cambio di stagione l'influenza me la sono beccata! Ma al prossimo cambio di stagione non mi farò trovre impreparata se poi lo vendono in farmacia è ok!!!

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto! l'unica pecca è che si sente troppo il sapore del prodotto "naturale"..troppo l'odore di erbe insomma.. però niente da dire per il resto lo adoro anche io! di solito lo prendo in farmacia

    RispondiElimina